annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

Teo23
Grande
Grande
Costantino..ho 3 sim ho da 100 giga da 70 giga e da 50 giga
Da un po di tempo ho la netta sensazione che trattengono molto più internet da tutte 3 le simcx costringere poi a cambiare offerta .. se va avanti così ritorno con tutte 3 le mie sim a iliad e rimarro x sempre con iliad e non tornerò mai più con ho
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
supergianpy
Grande
Grande
Anch'io ho 3 sim Ho e sono tutte e 3 molto rallentate tanto da essere snervanti x la navigazione. Ergo sto passando a 3wind su una, Tim su altra, Iliad su altra ancora. Vedo quella migliore facendo test okla e passo le altre due.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo23, ho. non applica restrizioni sulle SIM e molto dipende dal dispositivo utilizzato, ma soprattutto da come utilizzi i giga, noi per motivi di privacy non abbiamo accesso a queste informazioni. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos