annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione più stabile

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sbaglio o le segnalazioni di disservizi sono calate notevolmente? Molti post riguardano il Volte. Quelli invece proprio di rete scarsa o assente, di problemi all'estero, ecc mi sembrano invece notevolmente ridotti. Come se dopo un periodo di grossa crisi la situazione si fosse stabilizzata.
PS: a meno che per la disperazione chi ha problemi non scriva più 😂😂
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Scrive:PS: a meno che per la disperazione chi ha problemi non scriva più 😂😂

questa è una ottima analisi, in quanto molti utenti scrivono ma le risposte che aspettano dai

MANAGER%CAPOFFICINA arrivano molto tardi, anche se noi utenti nel piccolo possiamo dare qualche risposte ma al 99% non vengono prese in considerazione. Torno a ripetere che i capofficina devono stare presenti di più sul forum in quanto devono dare assistenza freguente.

 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti noi diamo un mucchio di risposte, togliendo molto lavoro ai capi Hofficina 👍
Dovrebbero darci dei benefit. Oltre un certo livello un po' di GB in più.
Non siamo poi così tanti in cima. E i giga non gli costano nulla. È anche vero che ora siamo liberi di dire peste e corna di HO. Con una piccola ricompensa magari qualcuno diventerebbe corruttibile 😂
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lavorando a gratis ... loro vengono pagati e rispondo a morte di papa Smiley LOL

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Poi per non parlare di Sabato è Domenica, che non si è visto nessuno bhe ovvio anche loro hanno bisogno di riposarsi perchè vengono stressati con tutte queste domande. Però il fatto che quando vanno ha sbattare la PANZA alla cassa lo stipendio lo prendono e grazie a noi perchè se tutti gli utenti se ne vanno voglio vedere poi come campano....bhe si tornano in campagnia a zappare la terra.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Di una cosa sono sicuro, che comunque gli diamo un grande aiuto Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo che al giorno d'oggi ci siano lavoratori di un call center che possano grattarsi la pancia. Loro faranno quello che possono in base alle richieste che ricevono e a quanti sono.
Quando le cose non vanno di solito la colpa è di chi sta sopra, che organizza male o non caccia i soldini per avere una struttura adeguata.
E non lavorare 2 giorni alla settimana credo sia un diritto di tutti.
O chi lavora per HO deve lavorare 12 ore al giorno per 7 giorni in modo che noi si possa chattare duro e mettere le foto delle nostre chiappe flaccide su Facebook ? 😂
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  Gentilmente scendi nella vita reale, perchè penso che tu vivi su marte. Se percaso non lo sapessi il 100% del Call Center lavorano tutti da casa da smart working perchè con il fatto del Covid19 è stato prolungato fino al 31 Dicembre 2020. Di questo sono sicurissimo perchè proprio ieri mi è servita assistenza per Sky è l'operatore tanto gentile abbiamo scambiato 4 chiacchiere che mi diceva che questo Covid19 ha messo in ginocchio tanti Call Center, in quanto tanti stanno in cassa integrazione è tanti gli e stao ridotto l'orario per far si che lavorano tutti. Allora come Sky,Fastweb Tim Vodafone Wind3 VeryMobile HoMobile svolgono il lavoro da casa in smart working.   

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma cosa c'entra ? Proprio perché ho i piedi per terra dico così. Da casa o in ufficio che sappia io chi lavora in un call center si fa un mazzo a pentolo, con poche tutele e con un salario spesso molto basso. Quasi sempre lavori temporanei e precari. Anche se lavori da casa lo restano precari. Ti controlleranno e lavorerai in base ai risultati. Non è che ti dicono ok lavori 4 ore e in quelle quattro ore guardati pure la televisione.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Basta leggere i giornali o guardare la televisione per sapere in che condizioni lavorano gli addetti ai call center. Non penso che HO faccia eccezione
0 Kudos