annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

macchè , stanno impestando il thread con disservizi di rete , dovrebbe essere solo il thread delle segnalazioni del VolTe attivo che per la cronaca ancora non arriva neppure da me. ho 4 devices e nessuno è ancora registarto su ims. sigh

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Scommettiamo che non ce la fanno a mettere il Volte?

inizio io : 100 euro di scommessa che entro la prima settimana di agosto non sarà attivo!!!!!!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
raga ve lo chiedo per cortesia, non contaminiamo questo thread con le segnalazioni di problemi di rete(che pure io sto avendo tra l'altro) scriviamo solo la situazione personale per quanto riguarda il Volte per potersi fare un'idea di come siamo messi con l'attivazione del servizio, comunque già mi pare di capire che siamo in non pochi a non avere il Volte attivo.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche oggi 02/08/2020 volte non pervenuto nel mio telefono.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me 2/8/2020 su samsung a20e il Volte non esiste e in più sono senza rete da ieri pomeriggio, non c'è limite ai disservizi 😅
ShazZs
Grande
Grande

31/07/2020,
Due Sim attive .

Mia sim personale attivata una settimana fa ha sempre avuto il Volte attivo, anche se non ho nessuna spunta per attivare o disattivare il servizio ne compare l'icona in chiamata. Ma la rete resta in rete 4g (riesco a navigare) e ogni tanto spunta "HD".
Nel menù del mio smartphone compare scritto:

- Registrazione IMS: Registrato;
- ChiamataTramite LTE: Disponibile.

 

Sim attivata oggi in un altro telefon Volte non ancora disponibile.

 

0 Kudos
Mu
Grande
Grande
Scusate ma come si fa a capire se è attivo? Io su iPhone seleziono VoLTE e me lo fa fare regolarmente... poi cosa devo controllare?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3/8: Motorola One e RedMI Note7 sempre niente Volte
esatau
Numero Uno
Numero Uno
passare a livello Genio non è servito a compiere il miracolo del Volte 😁😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi ero a Rovereto, ben lontano da dove sono di solito in Trentino. Ma anche lì niente Volte
0 Kudos