annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Resto a disposizione.

Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
12 Agosto 2020. Niente di nuovo neppure qui. Ancora senza il volte sul mio Motorola G8 Plus.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Geraldo ok grazie dell'info,attendiamo gli aggiornamenti per l'attivazione del servizio Volte nel mese di agosto per tutti i dispositivi👍
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

  Ciao @esatau grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Geraldo grazie per la tua disponibilità, ho già una segnalazione per guasto/disservizio in corso e attendo la risposta/esito in 5 giorni,sono a posto così direi😁👍
Davvero gentilissimo e disponibile😉
Domi-91
Grande
Grande

mia madre con xiaomi redmi 7 attivo, io con s9+ non attivo

 

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, felice di leggere le tue parole, ricordo bene la segnalazione Smiley Strizza l'occhio

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ottima notizia Domi-91. Anch'io ho un Note 7.

Per ora niente Volte però se a tua mamma su Note 7 funziona vuol  dire che prima o poi funzionaerà anche sul mio.

Il telefono cioè è abilitato. Bene, aspetto. A fine mese torno a Milano, magari li funziona già.

0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
  • Samsung galaxy m20 : no voce tra la impostazioni, voLTE non attivo
  • Samsung Galaxy A5 2017: voce abilitata tra le impostazioni, voLTE non attivo
  • Realme 6 pro: no voce tra la impostazioni, voLTE non attivo

 

Cuore

Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

LG G7

  • Con Android 9 interruttore "VoLTE provisioned" nel menù servizi, attivo; interruttore VoLTE nel menù Impostazioni chiamata presente e attivo; VoLTE non funzionante.
  • Dopo aggiornamento ad Android 10 interruttore "VoLTE provisioned" non attivo né selezionabile, interruttore in Impostazioni chiamata sparito e ovviamente VoLTE non funzionante.
0 Kudos