annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheleddu, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Micheleddu, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.


Ciao, ma intendi aggiornamenti del produttore del telefono o aggiornamenti vostri sulla rete?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheleddu, aggiornamenti dei produttori del telefono. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
12/8 sera.
Motorola One e RedMI Note7.
Niente Volte
0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande
13/8/2020 galaxy Note 10 plus... voLTE NON attivo!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque è questione di HO, non di telefono. Sul forum è stato scritto da un cliente con Note7 che il Volte gli funziona.
Io ho un Note7 ma non va.
Stesso telefono, ma antenne e zona diverse. Quindi problemi HO
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui la situazione si fa ingarbugliata,io ieri con samsung a20e ho ricevuto un'aggiornamento software periodico ma la funzione Volte continua a non essere attivabile,ma con sim very invece il Volte è attivo e funzionante.
per cortesia quando ti arriva la sim very puoi dirci se anche a te il Volte è abilitato e disponibile con xiaomi giusto per cercare di capirci qualcosa(forse).
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La sim è arrivata ma aspetto ad attivarla dopo Ferragosto per usarla 15 giorni qui in Trentino e 15 giorni a Milano e valutare meglio il servizio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍 okkkk
esatau
Numero Uno
Numero Uno
raga aggiornamento forse importante,da poco ho notato che telefonando col mio samsung il 4g non cade più, allora ho provato in chiamata a aprire pagine del web e me le ha aperte,nella barra di stato non c'è la dicitura Volte attivo e neanche dal menù impostazioni è attivabile però sembra funzionare l'uso dei dati internet in chiamata, chiedo a chi ha un samsung di fare questa prova e magari anche chi non ha samsung e quindi con altri brand di smartphone,provate a chiamare e ad usare i dati internet.
P.S ieri sera era disponibile un'aggiornamento software di samsung e ho aggiornato lo smartphone.