@esatau ha scritto:
si infatti la situazione non è chiara,a me ora funziona il Volte ma non so se per l'aggiornamento di rete di ho. oppure di samsung che mi è arrivato ieri sera e ho installato.
A questo punto sono portato a pensare che in effetti sia proprio così: c'è bisogno di un aggiornamento software del produttore del telefono per il VoLTE di Ho. Come sottolineava @Duster quelli LG sono pochissimo frequenti! Speriamo di non dover attendere per mesi xD
"Ciao, gli aggiornamenti in corso riguardano il nostro dipartimento tecnico che sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento."
Questo è quanto mi ha scritto il servizio clienti Facebook. Che senso avrebbe un aggiornamento software del telefono? Se l'hardware supporta il VoLTE è l'operatore che deve abilitarlo dal suo lato...
Ciao @Vale872, ti informiamo che il dispositivo da te utilizzato e' abilitato al servizio Volte. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione
@Baobab ha scritto:
Comunque dipende da HO non dal dispositivo. Qui un altro utente ha dichiarato che sul suo Note 7 ha il Volte. Io ho lo stesso dispositivo e non ho il Volte. Preciso che il mio ha anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 e io faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti. Quindi è senz'altro allineato o più avanti rispetto a quello dell'altro utente. Quindi è questione di rete e non di telefono.
finalmente qualcuno che ragiona con la testa,
certo che dipende da ho!!!!!
ma perchè non fanno come con fa very??? li chiami e in 10 secondi hai il volte.
punto