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20-08-2020
09:01 PM
@Baobab ha scritto:
Comunque dipende da HO non dal dispositivo. Qui un altro utente ha dichiarato che sul suo Note 7 ha il Volte. Io ho lo stesso dispositivo e non ho il Volte. Preciso che il mio ha anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 e io faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti. Quindi è senz'altro allineato o più avanti rispetto a quello dell'altro utente. Quindi è questione di rete e non di telefono.
finalmente qualcuno che ragiona con la testa,
certo che dipende da ho!!!!!
ma perchè non fanno come con fa very??? li chiami e in 10 secondi hai il volte.
punto
Baobab

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20-08-2020
08:39 PM
Comunque dipende da HO non dal dispositivo. Qui un altro utente ha dichiarato che sul suo Note 7 ha il Volte. Io ho lo stesso dispositivo e non ho il Volte. Preciso che il mio ha anche ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 e io faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti. Quindi è senz'altro allineato o più avanti rispetto a quello dell'altro utente. Quindi è questione di rete e non di telefono.
esatau

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m4ssi77

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20-08-2020
07:05 PM
Stessa sim, inserita in un Galaxy S9 ha il voLTE attivo, se la inserisco nel Galaxy S10 G973F il voLTE non è attivo. Entrambi i telefoni hanno l'ultimo aggiornamento.
Per quel che.riguarda la mancanza della scritta voLTE e del menu, succede la stessa cosa con Vodafone ma è cmq attivo, l'importante è che la chiamata non switcha in 2G/3G
Per quel che.riguarda la mancanza della scritta voLTE e del menu, succede la stessa cosa con Vodafone ma è cmq attivo, l'importante è che la chiamata non switcha in 2G/3G
Geraldo

Capo ho.fficina
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20-08-2020
06:59 PM
Ciao @Vale872, ti informiamo che il dispositivo da te utilizzato e' abilitato al servizio Volte. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione
esatau

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20-08-2020
06:29 PM
hai provato a chiamare e vedere se la connessione dati resta sul 4g? sul mio Samsung a20e il Volte funziona senza avere nessuna dicitura nella barra di stato e nelle impostazioni.
Vale872

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20-08-2020
06:20 PM
19/8/20 Samsung a40 servizio non attivo. Qualcuno sa aiutarmi?