"Ciao, gli aggiornamenti in corso riguardano il nostro dipartimento tecnico che sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento."
Questo è quanto mi ha scritto il servizio clienti Facebook. Che senso avrebbe un aggiornamento software del telefono? Se l'hardware supporta il VoLTE è l'operatore che deve abilitarlo dal suo lato...
@esatau ha scritto:
si infatti la situazione non è chiara,a me ora funziona il Volte ma non so se per l'aggiornamento di rete di ho. oppure di samsung che mi è arrivato ieri sera e ho installato.
A questo punto sono portato a pensare che in effetti sia proprio così: c'è bisogno di un aggiornamento software del produttore del telefono per il VoLTE di Ho. Come sottolineava @Duster quelli LG sono pochissimo frequenti! Speriamo di non dover attendere per mesi xD
@Duster Ciao, siamo nella stessa situazione, Ieri @Sylvie11 mi ha confermato che bisogna attendere aggiornamento sowtfare del produttore del telefono, ma altri invece dicono che l'aggiornamento deve essere effettuato nei sistemi di rete. È una situazione un po' confusa.
@Sylvie11 ha scritto:Ciao @Micheleddu, aggiornamenti dei produttori del telefono. Resto a tua disposizione, buona serata.
Rimango in attesa allora, sperando mantengano come scadenza il mese di agosto
Li ho contattati tramite Facebook, a quanto pare devono loro aggiornare qualcosa nei loro sistemi, non sono gli smartphone a dover essere aggiornati, anche perchè non avrebbe molto senso...
Gentile Sylvie, ho un LG g7 nobrand aggiornato ad android 10.
mi conferma che per avere il volte funzionante NON devo attendere un vostro aggiornamento della rete ma bensì un aggiornamento software LG?
Lo chiedo perchè gli aggiornamenti LG sono lentissimi e impiegano sempre molti mesi ad arrivare, pertanto sarei costretto a cambiare operatore per utilizzare il volte di cui necessito per lavoro. Grazie