annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione servizio Volte,aggiornamenti.

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatau  ha scritto:
perfetto, a me funziona così 👍

ti prego dimmi se li hai chiamati per fartelo attivare, almeno me ne faccio una ragioneSmiley Molto-felice

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io è da un bel pezzo che sostengo che il software non c'entri una mazza! Cioè, c'entra fino a un certo punto, ma prima di tutto ci vuole che Ho abiliti noi utenti!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no io nln ho chiamato nessuno, si è attivato da solo una mattina😏
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Devono abilitarlo loro.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti, dipende tutto da ho.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stamattina ho fatto il solito test e niente Volte. Ma come già scritto a me non interessa più di tanto
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche a me non interessa, avrei preferito un miglioramento in velocità. Smiley frustrato

m4ssi77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stamattina ho ricevuto un aggiornamento sul galaxy S9 e adesso c'è lo switch per attivare il voLTE come succede con TIM e Very, non cambia nulla in quanto su S9 era già attivo pur senza l'opzione.

Su S10 ancora nulla. Speriamo si sbrighino ad attivarlo, lo switch durante le chiamate, in alcune zone,  mi va in 2G

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Presto esaudito, ho fatto uno speed adesso, oggi velocità quasi mai raggiunta, speriamo duri, a meno che qualcuno è partito x le vacanze e c'è meno congestione, speriamo Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
24 Mbps è molto buono