Maiky, il Volte a me continua a non funzionare anche se lo vedo attivo nelle impostazioni della SIM.
Ho chiamato per scrupolo Very per farmelo attivare. Mi hanno detto che loro lo vedono attivo.
A questo punto non so cosa dire.
A me, se sono su Internet e chiamo, non va sul 3G, cade proprio la connessione.
Ho provato mettendo sia voce che dati su Very.
Questo comunque vuol dire che per Very l'opzione si dovrebbe attivare in automatico
Presto esaudito, ho fatto uno speed adesso, oggi velocità quasi mai raggiunta, speriamo duri, a meno che qualcuno è partito x le vacanze e c'è meno congestione, speriamo
Stamattina ho ricevuto un aggiornamento sul galaxy S9 e adesso c'è lo switch per attivare il voLTE come succede con TIM e Very, non cambia nulla in quanto su S9 era già attivo pur senza l'opzione.
Su S10 ancora nulla. Speriamo si sbrighino ad attivarlo, lo switch durante le chiamate, in alcune zone, mi va in 2G