Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
raga ve lo chiedo per cortesia, non contaminiamo questo thread con le segnalazioni di problemi di rete(che pure io sto avendo tra l'altro) scriviamo solo la situazione personale per quanto riguarda il Volte per potersi fare un'idea di come siamo messi con l'attivazione del servizio, comunque già mi pare di capire che siamo in non pochi a non avere il Volte attivo.
macchè , stanno impestando il thread con disservizi di rete , dovrebbe essere solo il thread delle segnalazioni del VolTe attivo che per la cronaca ancora non arriva neppure da me. ho 4 devices e nessuno è ancora registarto su ims. sigh
@Bibi72 provincia Roma nord.......anche io sto provincia Roma nord ma attualmente linea dati e voce ok ti faccio un ampio raggio di Roma nord Campagnano di Roma Formello Cesano di Roma segnale ok attualmente
____________________________________________ Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.