Ciao @Micheleddu, aggiornamenti dei produttori del telefono. Resto a tua disposizione, buona serata.
@Sylvie11 ha scritto:Ciao @Micheleddu, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao, ma intendi aggiornamenti del produttore del telefono o aggiornamenti vostri sulla rete?
Ciao @Micheleddu, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
LG G7
Ottima notizia Domi-91. Anch'io ho un Note 7.
Per ora niente Volte però se a tua mamma su Note 7 funziona vuol dire che prima o poi funzionaerà anche sul mio.
Il telefono cioè è abilitato. Bene, aspetto. A fine mese torno a Milano, magari li funziona già.