annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione vergognosa!

mattezion
Grande
Grande
Ho scritto in questo spazio, ma chi di dovere se ne frega, chiamo l'assistenza telefonica e le uniche risposte sono state che forse, e dico forse, la colpa è della configurazione del mio cellulare (ha sempre funzionato con la stessa sim, ma ho comunque controllato i parametri)....nonostante abbia comunicato di aver controllato la configurazione mi hanno liquidato con un faremo fare un controllo ai tecnici di zona!?! Oh ma avete capito che sono in una regione dove non ci possiamo muovere, guardo la televisione che utilizza internet, sto seguendo un corso da oltre 2000euro, dove ogni volta che la connessione cade per un tot di tempo mi scala 15 minuti di assenza...dovrei rischiare di essere bocciato in una scuola di alta formazione, in cui lo stato ha deciso di far seguire a distanza e perdere oltre 2000 euro nonostante abbia 70giga e ricarico la sim regolarmente ?!! Avete capito che in un momento di pandemia la rete è necessaria? Aspetto 2 giorni e poi cambio sia io che la mia famiglia, visto che abbiamo 4 utenze Ho mobile!
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattezion , come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Ti chiedo inoltre di verificare che anche le altre SIM Ho. alle quali fai riferimento abbiano gli stessi problemi da te segnalati per avere il risultato di una prova incrociata. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos