annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky in demand limitato

Darietto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, noto una limitazione a 1mbps su sky (in particolare si nota sui servizi on demand).
È normale? Nel mio caso renderebbe inutile l'abbonamento.
12 RISPOSTE 12
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Darietto ciao, prova con un App dal Play Store si chiama 1.1.1.1 (da avviare dopo aver fatto il login) può essere che bypassi il taglio di velocità fatto ad arte da VODAFONE, per non far fare collegamenti con TV on demand e fare in modo che il consumo di giga sia il meno possibile rispetto a quello indicato nell offerta 🤮
Darietto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ma purtroppo uso un router 4g a cui è connesso il decoder sky, quindi niente playstore 🙄
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darietto, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oggi è arrivata in prova una SIM di un Operatore 🇲🇫.
Fatto prova velocità a casa, e devo dire che l'esclamazione "AZZ... 😳 da non credere", 42mbps in Dw e 26 in Up (sotto 4g-plus). Mi riservo di provarla anche fuori casa, in giro🤔.
Bisogna provare, al massimo questa prova costa 16,00€. ma vuoi mettere! 👌👍
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io purtroppo quando mi è arrivata pure a me la sim francese a ottobre 2019 e l'ho messa nello smartphone ho fatto azzz pure io ma per lo schifo totale della copertura e qualità della rete che l'hanno resa inutilizzabile persino nel pc,purtroppo questa è la mia negativissima esperienza,ho comunque buttato via 16€ e foraggiato i francesi per chi si trova bene😁😁😂🇲🇫
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau se aspettavi gennaio forse era meglio, visto che i 🇲🇫hanno attivato una nuova frequenza data loro in concessione dallo Stato, in più dopo la fusione tra Tre e Wind, questi due Operatori hanno dovuto cedere più di 600 ponti radio che da un giorno all'altro sono passati in toto ai francesi, se non bastasse ne hanno attivati altrettanti di nuovi!
A me interessa relativamente internet fuori casa, dove però voglio essere sempre raggiungibile e avere i messaggi tipo WhatsApp, che in ogni caso se passo con i 🇲🇫 avrò, perché nel peggiore dei casi avrò roaming gratis da 3-Wind in 3g. E a casa una ottima 4gplus sotto 🇲🇫👍👍.
Basta con linea assente, o messaggi tipo WhatsApp che arrivano dopo un ora 🤮 anche se sembra di essere sotto Rete 4g FARLOCCA!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ad oggi non ho avuto i problemi che stai avendo tu con ho. ha sempre funzionato tutto bene,un consiglio, prova bene la sim francese per un mese almeno non fermarti alle apparenze, io conosco non poche persone che hanno abbandonato questo gestore per problemi di rete.... poi se a te va bene invece meglio così, in bocca al lupo Leo gatto! comunque con i francesi non c'è un'app ma solo l'area personale che non sempre funziona e non c'è un blog come l'officina, questo lo saprai già, confermo IO MAI PIÙ CON I FRANCESI, piuttosto se avrò problemi con ho. proverò Very Mobile 😁😁
Darietto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie per la risposta, ma devo dire che la restrizione in questione sembra costante in questo caso, inoltre sky on demand lo paragonerei più a YouTube che a un p2p.. Per il resto non sono mai sceso sotto i 20 mbps che per me è più che sufficiente...solo che senza ip pubblico (quindi niente accesso ai device iot) e senza sky in demand, l'utilizzo casalingo è poco praticabile. Peccato 😬
0 Kudos
Fino
Grande
Grande
Velocità lentissima con Sky on demand. Che fare?
0 Kudos