annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky in demand limitato

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fino,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlessandroS
Grande
Grande
Salve,
anche io stesso problema, da qualche settimana il servizio ondemand di Sky non funziona, devo riavviare il router ma dopo un po'il problema si ripresenta. Facendo un test dal decoder dice Connessione remota FALLiTA. Oltretutto ultimamente la velocità di connessione è lentissima, CAP.zona 00054
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroS, ti informo che non abbiamo impedimenti con il servizio in oggetto. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Inoltre la velocità di connessione può dipendere dal dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, dalla qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos