annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrito codice pin

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mbepepp92, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
 A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona giornata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

il codice puk lo trovi nel tuo profilo personale alla voce "i miei numeri".

0 Kudos
mbepepp92
Grande
Grande
Salve ho dimenticato il codice pin immettendolo errato per 3 volte ma non riesco a trovare il codice puk potete aiutarmi gentilmente ?
0 Kudos