2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
03:34 PM
Ciao @Seifer, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Ti ricordiamo che, oltre questo canale, puoi contattare l'assistenza direttamente al 19 21 21. Per quanto riguarda la tua criticità verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x
Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Buon proseguimento di serata.
Seifer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
12:01 PM
Ma mi chiedo, quando dite ai vostri amici dove lavorate, dite " al servizio clienti"? Non mi frega più niente dell'hotspot... voglio che rispondiate a questo. Avete il coraggio di rispondere così?? Resto in attesa di risposta... tanto per cambiare.
Seifer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
08:57 PM
Ho letto mille topic, provato mille configurazioni ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato: non funziona. Mi potete dire come posso connettermi da pc sfruttando la connessione del cellulare??? GRAZIE!!