annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms Fineco

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taratapioco , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Taratapioco
Grande
Grande

Fineco mi ha confermato che loro inviano correttamente gli SMS, e che ricevono conferma di ricezione.

A questo punto, il problema è interamente di Ho Mobile.

Che devo fare? Non vorrei tornare al vecchio operatore per questo :-(

0 Kudos
Taratapioco
Grande
Grande

Anche io sto cercando di ricevere un SMS da Fineco. Ho tolto il blocco degli SMS bancari, ma continuo a non ricevere nulla.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Oltre ad attendere qui contatto di capo ho.fficina, potresti provare a fare presente il problema al servizio clienti ho. al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
ettores82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti come ho specificato la mia banca è FINECO ma non ricevo comunque niente.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
0 Kudos
ettores82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
non riesco a ricevere gli sms alert a pagamento dalla mia banca Fineco. Per quelli gratuiti nessun problema. Ho già disattivato il servizio nella mia area personale ma non è cambiato niente. Ho contattato la banca e previe verifiche risulta tutto corretto, gli sms da loro partono ma vengono bloccati da Ho Mobile. Il numero dal quale arrivano gli sms alert è +394860008
È possibile risolvere il problema?
Grazie
0 Kudos