
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho il problema con Banca Intesa, non arriva l'sms per configurare il telefono e quindi non posso entrare in banca. Son passato a HO lunedì da Iliad , 2 giorni fà mia moglie ha fatto la stessa cosa
ed ha funzionato. La banca mi dice che loro hanno mandato una marea di codici (x tutte le volte che ho tentato il settaggio). Il telefono è nuovissimo (samsung A52) quello di mia moglie un Huawei di alcuni anni. Ho sbloccato gli sms come consigliato nella chat; nel telefono di mia moglie invece è arrivato da default senza compiere alcuna azione. Insomma un MISTERO!!! Fatemi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @giorgia94 , è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa Sanpaolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oppure nelle impostazioni dell'app della banca nella voce notifica togli SMS e metti messaggio push .

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sia ieri che oggi ho provato ad attivare l'app di Intesa San Paolo ma non posso procedere perché non mi arriva il messaggio con il codice numerico pur avendo eliminato il blocco. Come posso risolvere il problema?