annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms banca

giorgia94
Grande
Grande
Buonasera,
Sia ieri che oggi ho provato ad attivare l'app di Intesa San Paolo ma non posso procedere perché non mi arriva il messaggio con il codice numerico pur avendo eliminato il blocco. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Controlla se hai credito perché i messaggi sono a pagamento.
Oppure nelle impostazioni dell'app della banca nella voce notifica togli SMS e metti messaggio push .
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgia94 , è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari  di  Intesa Sanpaolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.  Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luciano55
Grande
Grande

Buongiorno, ho il problema con Banca Intesa, non arriva l'sms per configurare il telefono e quindi non posso entrare in banca. Son passato a HO lunedì da Iliad , 2 giorni fà mia moglie ha fatto la stessa cosa

ed ha funzionato. La banca mi dice che loro hanno mandato una marea di codici (x tutte le volte che ho tentato il settaggio). Il telefono è nuovissimo (samsung A52) quello di mia moglie un Huawei di alcuni anni. Ho sbloccato gli sms come consigliato nella chat; nel telefono di mia moglie invece è arrivato da default senza compiere alcuna azione. Insomma un MISTERO!!! Fatemi sapere.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano55, ti ho contattato in privato per una verifica. Buona giornata.

0 Kudos