annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bancari gratuiti

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emmechi, i servizi digitali a pagamento sono bloccati di default sulle nostre schede per evitare addebiti extra sul credito residuo. Anche i messaggi delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche gratuite, ma se l'istituto bancario invia tali sms tramite un canale di servizio, seppur gratuiti, gli stessi vengono riconosciuti come alert e di conseguenza bloccati! Puoi contattare la tua banca per richiedere se possibile di ricevere le notifiche via email. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Esatto i messaggi bancari sono bloccati di default e per ora non si possono "consentire"

0 Kudos
Emmechi
Grande
Grande

Non ricevo gli sms gratuiti con i codici per sbloccare gli acquisti online che la mia banca (Unicredit) richiede usualmente. Immagino siano bloccati anche gli sms relativi alla notifica di utilizzo della carta.

Non ho mai pagato sms di questo tipo, quindi non ne capisco il blocco e soprattutto generano una gravissima falla nella sicurezza in quanto non permettono di ricevere sms che sono importantissimi e ci permettono di monitorare l'utilizzo delle carte

0 Kudos