annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bancari

Cfj
Grande
Grande
Buonasera ho notato che c è un opzione nuova per ricevere gli sms bancari a pagamento.. la spunta deve essere su si o no?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cfj, ti informo che la funzionalità di questo servizio al momento non è disponibile  ma lo sarà a breve. In ogni caso, per poter ricevere gli sms bancari, la spunta deve essere sul "no".

Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
QUALE
Grande
Grande

Buongiorno,

avevano detto che sarebbe stata disponibile dal 25 ottobre, per allinearsi alle direttive dell' U.E. ma ancora non vedo nulla.

Si sà la data certa?

Grazie

0 Kudos
Sue
Grande
Grande
Buongiorno,
ho lo stesso problema non ricevo i messaggi della banca per accedere al mio conto on line. Mi sa dire come posso risolvere e le tempistiche? Se no dovrò cambiare operatore telefonico al più presto.
La ringrazio saluti
Susanna
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @QUALE,  @Sue,  il servizio sara’ disponibile dopo il 30 settembre, sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata

 

 

Cfj
Grande
Grande
Salve nel frattempo hanno tolto l opzione dall AP quando invece una 15 di giorni fa c era...
0 Kudos
maddeché
Grande
Grande
SMS bancari -
Martedì 01/10/2019
Non trovo l'opzione sulla app, per attivarli, app aggiornata, naturalmente.
E' stata rimossa ?
0 Kudos
maddeché
Grande
Grande

Per l'istituto bancario Intesa San Paolo il problema degli alert SMS é stato in parte risolto, introducendo nell'home banking la funzione "Notifiche push" invece di "Notifiche via SMS",
Verificate il vostro istituto di credito che soluzione ha previsto.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Cfj e @maddeché, poiché sono ancora in corso delle verifiche tecniche con gli istituti bancari attualmente non è ancora possibile procedere con lo sblocco.

Il servizio sarà disponibile nelle prossime settimane.

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata!

0 Kudos
Salve vorrei sbloccare SMS bancari perché lo devo inviare io e urgente alla findomestic come posso fare
0 Kudos