annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms bancari

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziaimparato88, al momento lo sblocco degli sms bancari non è ancora disponibile in quanto sono in corso verifiche tecniche.  Il servizio sarà fruibile nelle prossime settimane. Buona giornata

0 Kudos
Antoniob221
Grande
Grande
Buonasera ....ho saputo che da oggi ho mobile ha dato il via allo sblocco degli sms bancari e anche alle ricariche telefoniche trsmite banca, ma non ho visto nulla...
0 Kudos
Rob78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, se lì vuoi ricevere, la spunta deve essere su no
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bisogna prima aggiornare l'app di ho. io l'ho aggiornata e vedo l'opzione appena apro l'app, poi non ho abilitato l'opzione perché non ne ho bisogno ma chi ne ha necessità può abilitare gli sms bancari.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniob221, ti informo che con ho. e' possibile ricevere gli sms bancari gratuiti. Con la nuova funzionalita' sara' possibile sbloccare anche quelli a pagamento. Al momento puoi ricevere gli sms a pagamento di Intesa Sanpaolo e Che Banca. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Per la ricarica da Banca trovi tutte le informazioni qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806puoi Resto a tua disposizione!

0 Kudos
gian71
Grande
Grande
Non riesco a ricevere messaggi bancari di Fideuram che è gruppo Intesa Sanpaolo.
Cosa devo fare.?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gian71,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
luciopro
Grande
Grande
Salve ad oggi quale banche possono inviare SMS a pagamento??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luciopro, ti informo che è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos