annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms di cambio seriale arrivato a tutti o solo a chi è stato vittima del furto di dati?

Lollo6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come da oggetto questo particolare non è chiaro. Ho 2 sim e a me non era arrivato il messaggio da parte di Ho relativo al furto dei dati. Stamattina però su entrambe le sim ho ricevuto l'sms dal quale si evince il cambio automatico del seriale. Questo è stato fatto solo a scopo cautelativo, oppure significa che anche i miei dati erano stati rubati, ma non ero stato ancora avvisato? È molto importante la differenza.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Lollo6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E poi non ho capito se sono stato anche io vittima del furto di dati:
1) Perché non sono stato avvisato prima come gli altri.
2) Perché nell l'sms del cambio seriale non c'è scritto chiaramente che sono stato vittima di un furto di dati, non so nemmeno se ho gli elementi per sporgere denuncia qualora volessi farlo, dato che Ho non mi ha comunicato di avere evidenza del furto dei miei dati, ma solo che hanno cambiato il codice per maggiore sicurezza...
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollo6, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos