annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms firma digitale

ho.risolto Vai alla soluzione
Federic92
Grande
Grande
Stamattina (dopo giorni e varie ore di attesa) abbiamo ricevuto la videochiamata per l'attivazione della sim. L'operatore ha detto che terminata la chiamata, avremmo ricevuto un sms per la firma digitale e completare quindi l'attivazione della sim. L' sms non è ancora arrivato, possibile che per attivare una sim serva una settimana? Mi rendo conto della difficile situazione che tutti stiamo affrontando, ma tempi di attesa così lunghi per attivare una sim mi sembrano eccessivi.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, ho attivato la sim ieri (anche io dopo varie ore di attesa). 

Dopo la videochiamata l'app si era chiusa (tanto per cambiare) ma pensavo che l'attivazione fosse completata e ho iniziato ad aspettare l'SMS che sarebbe dovuto arrivare a momenti.

Dopo un po' decido di rientrare nell'app e ritentare l'attivazione e a quel punto mi rendo conto che ci sono altri passi da fare dopo la chiamata. Una volta completati l'SMS è arrivato subito.

Quindi l'unica cosa che posso consigliarti è di proseguire l'attivazione tramite app se non lo hai già fatto, altrimenti meglio chiamare un operatore o andare in negozio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, ho attivato la sim ieri (anche io dopo varie ore di attesa). 

Dopo la videochiamata l'app si era chiusa (tanto per cambiare) ma pensavo che l'attivazione fosse completata e ho iniziato ad aspettare l'SMS che sarebbe dovuto arrivare a momenti.

Dopo un po' decido di rientrare nell'app e ritentare l'attivazione e a quel punto mi rendo conto che ci sono altri passi da fare dopo la chiamata. Una volta completati l'SMS è arrivato subito.

Quindi l'unica cosa che posso consigliarti è di proseguire l'attivazione tramite app se non lo hai già fatto, altrimenti meglio chiamare un operatore o andare in negozio.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federic92, sei riuscita ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mascamin
Grande
Grande
Cambia gestore, non sono in grado di risolverti il problema, io ho un problema di firma digitale e sono passati più di 20gg.
Mha!!!
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Federic92, benvenuto nella famiglia ho.! Ci dispiace tu stia avendo problemi, sei riuscito a risolvere? Contattaci pure in privato così ti aiuteremo ancora meglio <3  Mascamin, contattaci anche tu in privato, che così capiamo insieme come risolvere il problema.

Vi vogliamo benissimo, ci teniamo che siate contenti nella nostra famiglia ho. Smiley Felice

Mascamin
Grande
Grande
Dove posso contattarvi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mascamin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Knuspe79
Grande
Grande

Ciao,anche io non riesco a ricevere l SMS della firma digitale dopo che faccio tutti passaggi per l attivazione,non riesco a capire il motivo.
0 Kudos