annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms firma digitale

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe7774, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Beppe7774
Grande
Grande
Faccio tt il procedimento ma alla si blocca con la firma digitale
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Knuspe79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Knuspe79
Grande
Grande

Ciao,anche io non riesco a ricevere l SMS della firma digitale dopo che faccio tutti passaggi per l attivazione,non riesco a capire il motivo.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mascamin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Mascamin
Grande
Grande
Dove posso contattarvi
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Federic92, benvenuto nella famiglia ho.! Ci dispiace tu stia avendo problemi, sei riuscito a risolvere? Contattaci pure in privato così ti aiuteremo ancora meglio <3  Mascamin, contattaci anche tu in privato, che così capiamo insieme come risolvere il problema.

Vi vogliamo benissimo, ci teniamo che siate contenti nella nostra famiglia ho. Smiley Felice

Mascamin
Grande
Grande
Cambia gestore, non sono in grado di risolverti il problema, io ho un problema di firma digitale e sono passati più di 20gg.
Mha!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federic92, sei riuscita ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos