Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Don't lo sai che now c'è the moda di write parte in "inglisc" parte in italoburundico, perché fa coooool.... For me è una "******tata" incredibile, but for qualcuno is very vitale... E comunque in the life ci sono bigger problems che questo.😁
@GilForEver Santo cielo, ora ci attacchiamo anche a queste piccolezze?! 🤦♀️ È un problema così grave da doverlo scrivere in un forum dove si cerca di aiutare i problemi, quelli veri, dei clienti?!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.