annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms non (ancora) ricevuto

Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ebbene,cosa deve fare chi non ha (ancora) ricevuto sms di avviso?

Potete indicare con assoluta trasparenza quale sia la tempistica? 

Sarebbe opportuna una maggiore vicinanza agli utenti.

Giusto per non perdere definitivamente la loro fiducia,non pensate?

 

 

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. SMS non ricevuto. Sarò fortunato o solo in ritardo?
0 Kudos
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chi non ha ricevuto il messaggio non fa parte della lista che è stata rubata, quindi tutto tranquillo.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fortunato, non fai parte della lista rubata.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
a quello che sento, puoi cambiare sim ugualmente e io lo farei
0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

In realtà,mi sentirei molto più a mio agio se Ho Mobile desse delle indicazioni sulla tempistica.

Sarebbe opportuno fornire agli utenti un limite temporale all'inoltro degli sms di avviso,oltre il quale i fortunati (è un eufemismo) possano sentirsi veramente tali. 

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ho provato a farmi sostituire la Sim, peccato che siano tutte esaurite in provincia di Verona zona Bussolengo e Sommacampagna. Quando provvederete a rifornire i punti vendita? Sono in ansia per quanto accaduto e vorrei liberarmi il prima possibile delle Sim hackerate, 3 in tutto, una mia e due dei miei figli...
0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ho provato oggi in negozio.

Non avendo ricevuto sms di avviso,mi hanno chiesto 5,00 Euro per la nuova sim.

Ritengo che non sia accettabile pagare,quando il danno è all'origine.

E,comunque,nell'arco di cinque minuti il sistema era inutilizzabile. 

Troppe richieste.

 

0 Kudos