annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms non sono illimitati!!!

NinoNani
Benvenuto
Benvenuto
Salve a tutti. Sono passato da da poco a questo operatore telefonico attratto soprattutto dagli sms illimitati. Premetto che utilizzo gli sms per portare le notifiche che mi arrivano su un altro dispositivo Quindi durante il giorno capite bene che avrò fatto 120 sms circa. Dopo 1 giorno dal passaggio mi ha chiamato un consulente di ho mobile dicendomi che se mando troppi sms mi bloccano la scheda. Fate voi intanto mi vado a leggere il contratto.
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

In quanto tempo hai inviato questi 120 sms? Vero che dovrebbero essere illimitati ma vigono ugualmente le condizioni di fair use, ho. dovrebbe fare maggior chiarezza.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
antonio1982it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me...stavo inviando gli auguri di Natale e mi hanno chiamato perché ho inviato 500 sms...ridicolo...anche io prendo provvedomenti
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

500 sms in quanto tempo?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
antonio1982it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
500 sms quasi tutti insieme per gli auguri di Natale.....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NinoNani, per ulteriori dettagli sui parametri di traffico superati, puoi fare riferimento al paragrafo delle Condizioni Generali di Contratto Buona fede, correttezza e uso personale che ritrovi al punto 4 al deguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
harold
Grande
Grande
+14159641601 qualcuno da niente di addebiti da 049 euro su questo numero?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai un telefono cinese?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos