annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms vostro

Valero
Grande
Grande
Ho ricevuto un Vs sms. È reale o falso ????

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione
12 RISPOSTE 12
lady.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho ricevuto medesimo SMS, ma il link non è raggiungibile
ironia
Mitico
Mitico

@lady.b   https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ 

 

da quando siete clienti ho.?

0 Kudos
giuse92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo è vero e devi presentarti presso un negozio Ho della tua zona. Assicurati che abbiamo a disposizione SIM sostitutive prima di andare.

 

Comunque questo conferma che l'SMS arriva al diretto interessato, spero non arrivi a me.

0 Kudos
Danilo636r
Grande
Grande
Ho ricevuto lo stesso messaggio e non ho cliccato il link per sicurezza. In attesa di un riscontro
0 Kudos
Minie
Grande
Grande
Ancje a me non è raggiungibile
0 Kudos
ZenoMordiante
Grande
Grande

Esatto. Ma il link non porta a nessuna pagina. Il link arriva al sito corretto (no spam).

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Ricevuto pure io stesso sms
0 Kudos
Titty7
Grande
Grande
È arrivato anche a me, ma come ci dobbiamo comportare? Oltre cambiare la sim, dobbiamo fare denuncia?
0 Kudos
Cici1
Grande
Grande
Anche a me. Non ho aperto il link però. Attendo supporto da ho
0 Kudos