2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Ciao @Lucy831,
evidentemente avrai inviato troppi SMS. Nel contratto che hai sottoscritto all'acquisto della SIM ho., è specificato che bisogna fare un uso personale e non professionale della SIM, e un invio di un determinato numero di SMS rientra in un uso professionale, non personale. Per questo ti è stato sospeso il servizio SMS. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore. Se riuscirai a dimostrare di aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio ti verrà ripristinato.
Saluti.
evidentemente avrai inviato troppi SMS. Nel contratto che hai sottoscritto all'acquisto della SIM ho., è specificato che bisogna fare un uso personale e non professionale della SIM, e un invio di un determinato numero di SMS rientra in un uso professionale, non personale. Per questo ti è stato sospeso il servizio SMS. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore. Se riuscirai a dimostrare di aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio ti verrà ripristinato.
Saluti.
Lucy831

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Mi è arrivato un sms che mi avvisa che mi sospenderanno il servizio sms (che nella mia offerta è invece illimitato)
Cosa devo fare?
Cosa devo fare?