4 RISPOSTE 4
Davide271

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
12:53 PM
ANDREBBE SCRITTO CHIARO nella pagina dell'offerta, è per queste cose che I clienti se ne vanno, me compreso.
Davide271

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
12:52 PM
Sai mica quale'è il numero? Ho trovato solo questo forum come supporto...
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2020
04:43 PM
con tim e vodafone si pagava l'attivazione loro avranno messo la trappola dei costi nascosti ... chiama il centralino sempre se rispondono
Davide271

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2020
04:34 PM
Buonasera, una settimana fa mi si è rinnovata la promozione a €7,99 con minuti e chiamate illimitati e 40 giga, dall'applicazione vedevo la possibilità di passare a 70 giga a €9,90, passaggio gratuito e poi il costo sarebbe stato €9,90. Ho deciso di approfittare della promozione Ma i soldi mi sono stati scalati subito e il contatore è partito da oggi, avevo ancora 30 giga della promozione che si è rinnovata una settimana fa, così in pratica mi hanno bruciato tutto il mese o quasi, è normale? Io pensavo che attivandola avrebbe preso effetto dal prossimo rinnovo....
Qualcuno può aiutarmi almeno a riavere i soldi della vecchia promozione?
Qualcuno può aiutarmi almeno a riavere i soldi della vecchia promozione?