Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Roby21, puoi ferificare il dettaglio della tua spesa accedendo dall'App alla sezione Spesa e traffico. Se hai necessità del mio supporto puoi inviarmi i tuoi dati in risposta al messaggio privato che ti ho mandato. Buona giornata!
Anche io ho un problema simile... Come mi devo comportare? Mi dice soldi spesi in chiamate quando i minuti sono illimitati e io non ho chiamato nessuno di differente dal solito
Ciao, è da qualche mese che a ogni mese “magicamente” il mio credito si azzera, anche se ho l’abbonamento da €6.99, ogni volta ricarico €10.00 e non supero mai il limite di utilizzo dati etc. Se controllo il traffico dati nell’app, non riesco mai a vedere dove sono stati effettivamente spesi questi soldi, perché vedo sempre e solo che ho speso 0. Ora però ho un credito di €-8.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.