annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che ormai sia chiaro che ho. non aderirà alla solidarietà digitale,è un comportamento che sinceramente trovo incomprensibile e deludente non poco,chi ha bisogno di ulteriori giga per lavorare e studiare da casa non può fare altro che cambiare operatore, mi chiedo se alla fine non sia quello che vogliono in ho. per alleggerire la rete dalla congestione visti gli evidenti problemi di questi giorni fra cui un down nazionale di diverse ore,comunque altri operatori stanno facendo decisamente meglio questo è sicuro.
0 Kudos
Lupin1
Grande
Grande
Anche io ho telefonato al numero clienti per sapere se in questo periodo, al pari di altre compagnie, regalavano giga in questo periodo di isolamento, ma mi é stato detto niente da fare, nessuna comprensione. Che tristezza.
0 Kudos
Luca1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo! Stiamo avendo tutti problemi di lentezza e a volte mancanza di linea e loro non fanno nulla, ho creato un post una settimana fa e nessuno di ho mi ha risposto...figuriamoci regalare giga....erano tra i migliori qualche mese fa, ora sono diventati peggio di laica mobile!!!
0 Kudos
Nemi
Grande
Grande
La prima cosa che farò appena potrò uscire di casa è cambiare gestore.
ho. siete una vergogna per l'Italia!