5 RISPOSTE 5
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2020
06:51 PM
con un'offerta ultra low-cost non mi aspettavo certo molto di più, del resto con 6 euro 70 giga sono già tra le migliori offerte in circolazione, se solo si riuscisse a navigare.. cosa che da 10 giorni ormai è un miraggio.. questi non riescono a garantire un servizio corretto e voi vi aspettate più giga?
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2020
06:46 PM
Beh alla fine sono semplicemente brand secondari. Ho per Vodafone, kena per Tim e l'ultimo di Wind non lo ricordo ma fa pena. Comunque immaginavo andasse così. Pazienza. Chi come me ha una fibra a casa, non sente la mancanza di queste offerte. Anzi consuma meno giga restando sempre in Wi-Fi.
Chi non può trovarsi in queste condizioni però avrà sicuramente dei problemi. Mi spiace.
Chi non può trovarsi in queste condizioni però avrà sicuramente dei problemi. Mi spiace.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2020
06:28 PM
c'è chi ha aderito alla solidarietà digitale e chi no insieme a ho.
Evidentemente del ritorno di immagine non si preccupano più di tanto in ho. e non hanno una sensibilità molto sviluppata verso i propri clienti.... poi per fare un'iniziativa simbolica molto simile ad una presa per i fondelli come ha fatto un'altro gestore competitor forse è meglio fare niente, o dai giga gratis/illimitati o è meglio lasciar perdere.
Evidentemente del ritorno di immagine non si preccupano più di tanto in ho. e non hanno una sensibilità molto sviluppata verso i propri clienti.... poi per fare un'iniziativa simbolica molto simile ad una presa per i fondelli come ha fatto un'altro gestore competitor forse è meglio fare niente, o dai giga gratis/illimitati o è meglio lasciar perdere.
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2020
06:22 PM
hanno abbandonato forum e servizio clienti figuriamoci se collaboravano con i giga in regalo
Brak1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2020
05:45 PM
Buongiorno a tutti, ma il decreto del governo per eventuali contributi, la solidarietà manifestata dai competitor nel settore telecomunicazioni/entertainment, non dovrebbe suggerire una qualche iniziativa, anche simbolica? Quanto meno per un ritorno di immagine. Chi scrive è un prof in quotidiana video conference con gli alunni che rinnoverà l'abbonamento 2/3 volte al mese: non fallirò, ma mi aspettavo altro.