annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solito problema voLTE

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno.
Dopo aver segnalato la problematica in oggetto più volte e da più utenti sono qui a chiedere ai vari capi ho.officina se, nonostante le frasi di rito che facevano riferimento ad una possibile soluzione della problematica segnalata, ci sono novità circa la possibilità di avere nuovamente il voLTE su telefoni che comunque sono nella lista dei compatibili a tale tecnologia (il mio è un Oppo Find X3 Pro).
Al momento sono costretto ad utilizzare tale servizio appoggiandomi ad altro gestore.
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, come ti abbiamo risposto sotto altri thread, la problematica riscontrata sul dispositivo in oggetto a seguito dell'aggiornamento del sistema operativo, è stata segnalata al supporto che , in collaborazione con la casa costruttrice, stanno verificando l'anomalia. 

 
 


 

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Grazie per la risposta Rebecca ma non capisco....
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno.
Senza stare ad aprire un'altra discussione chiedo ai capi ho.fficina se la questione "voLTE" sia stata risolta.
Lo chiedo perché proprio poco fa, mentre ero impegnato in una conversazione telefonica, il segnale 4G+ rimaneva attivo.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Ciccino62, sono contento che ti sia stato ripristinato il servizio VoLTE.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Speriamo duri
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo sono di nuovo qui a segnalare il ripresentarsi della problematica "connessione dati assente" durante una conversazione.
La problematica si è evidenziata da questa mattina.
Peccato perché a me "ho" va molto bene ma questo "difetto" proprio non lo sopporto.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, hai verificato che il servizio VoLTE sia attivo dalle impostazioni del tuo telefono? 

Indicami marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Rimango in attesa.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Il voLTE è attivo nativamente ed ho un Oppo Find X3 Pro presente nella lista dei compatibili al voLTE
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62,
la problematica segnalata è riconducibile al dispositivo utilizzato. Ti informo che sono attualmente in corso le verifiche con Oppo per arrivare ad una risoluzione della stessa. Rimango a disposizione.

0 Kudos