annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo ch. sos e assenza di campo

Cristian99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è dalla mattina di ieri 26 aprile che il cellulare non mi permette di fare nulla, è costantemente presente la scritta solo ch. SOS che si alterna alla scritta nessun servizio, come posso risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mike1978
Mitico
Mitico

è un problema di linea. Contatta ho mobile al numero verde chiamabile da qualsiasi operatore e chiedi.

Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lazzaro (RC) il problema persiste da giorni.. e continuano a dirmi che quando non vedono problemi.. ma intanto sono passati 8 giorni.. in un periodo come questo dove il telefono è di vitale importanza.. non si riesce ad effettuare e ricevere chiamate.. il telefono muto.. e funziona solo internet.. chi come me ha a che fare con persone anziane si ritrova senza telefono.. e nessuno riesce a trovare una soluzione! Dopo 8 giorni.. misteri.....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian99, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità da te segnalata persiste? Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos