annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy.G, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Puccipu
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema da stamani! Ho provato a togliere/rimettere la sim, riavviare, modalità aereo ma nulla...

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puccipu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Maureen1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da questa mattina solo chiamate di emergenza, ho inserito la sim in altri cellulari ma mi dice "sim non valida".
Non posso piu chiamare
grazie di aiutarmi al piu presto, non ho tantissimo bisogno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maureen1, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.


 

 


 

0 Kudos
Leonardo9f8dh
Grande
Grande
Ho il telefono che rimane solo con chiamate d'emergenza
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo9f8dh,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gaetano30
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Elena101
Grande
Grande
Da stamane sul mio cel ho solo chiamate d emergenza, ovviamente sono isolata non potendo contattare l'assistenza. Sono collegata al wfi di casa. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos