annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo emergenza

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai controllato che la sim sia correttamente inserita ? Hai provato a fare un ripristina rete ? Quale cellulare hai ?
0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, già anche rimossa e reinserita.
Ho già cancellato i dati della rete e rimessi da zero.
Ho un Huawei P20 pro.
0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mo non aggancia manco più il segnale voce... X scrivere qua sono appoggiato in hotspot sulla rete mobile di mia moglie che ha altro operatore 🙈
0 Kudos
setfree
Grande
Grande
Che intendi per ripristina rete?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviao90, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono spostato di paese e funziona di nuovo. Penso sia a questo punto proprio un problema di zona. Prima ero da mia suocera, ora a casa funziona.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markz, la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Pik
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pik,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos