annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo emergenza

Turiddu88
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turiddu88, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, 

per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
pegaso98
Benvenuto
Benvenuto

ho il problema sulla mia sim con offerta di 9,90 al mese 50 giga chiamate illimitate e mex ...ho il problema che mi da nonostante le molte volte che lho abbia acceso e rispento il telefono con al postop della connessione la scritta solo emergenza ,mi puole aiutare grazie mille

0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema. Linea completamente assente (è già la 5 volta in pochi mesi)... è davvero assurdo! Ma che servizio fornite??? Intanto io ho 4 sim praticamente ferme siccome non posso usarle!
0 Kudos
Tribo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch’io con Huawei P20, no linea solo dati. La SIM ho funziona su altri telefoni ed anche il p20 funziona con le SIM di altri gestori.... che fare?
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema. Sto provando da stamattina ma non cambia.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lishe, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Silviao90
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, da stamattina non riesco a connettermi né fare chiamate o inviare sms, non c'è rete.
Ho provato a riconfigurare l'apn ma non cambia nulla
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fai un ripristina rete e riconfigurato ma prima mettilo in rete 2g aspetti un minuto e lo rimetti in 4g
0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi anch'io :-(
All'improvviso non aggancia il segnale.
Già controllato APN e riavviato più volte il telefono. Eseguito anche soft reset dell'apparato.
0 Kudos