annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soluzione al problema furto dati

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fate tutti come me......mandate aff.....lo Ho e passate ad altro gestore, dopo aver perso qualche centinaia di migliaia di clienti vedrete come si daranno da fare a risolvere i problemi che LORO hanno creato e non hanno intenzione si risolvere.
Buona permanenza
8 RISPOSTE 8
Grande
Grande
Tu ci sei riuscito. A me è arrivato un messaggio di Portabilità Non andata a buon fine..
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se mi rifiutano la portabilita' mi rivolgo ai carabinieri
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa colpevolizzazione di Ho mi pare eccessiva,gli hacker arrivano ovunque ed hanno rubato dati anche da altre compagnie,telefoniche e non. Un po' di calma non guasta mai
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho girato mezza provincia di Verona, tutte le Sim sono esaurite. Quando verranno riforniti i rivenditori??? Altrimenti l'unica alternativa mi sa che è il cambio di operatore
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma guarda se io ti consegno qualcosa di prezioso (i miei dati personali) e tu lo perdi o te lo rubano la colpa non e' certo mia, il danneggiato sono io e tu sei il responsabile. Oltretutto speriamo che i danni siano solo quelli perche con le verifiche degli accessi a due fattori se mi cloni la sim hai anche la possibilita' di ricevere i codici di conti online, paypal ecc. ecc.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il rifiuto alla portabilità potrebbe essere una protezione di ho stessa allo sim swap

0 Kudos
Grande
Grande
Cambiato oggi operatore (stesso prezzo più giga) per mancanza di sim sostitutive, mi spiace perché non mi trovavo male. Speriamo che non vi siano danni collaterali al furto. Magari nel tempo torno.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah sì, la colpa è di chi gestisce i dati, devono essere loro a rendere il sistema protetto, evidentemente non è stato fatto.
0 Kudos