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Sondaggio ritardi portabilità

Speedroke
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Idem , passato a Iliad il 4/01 doveva avvenire oggi il passaggio 08/01 invece ancora nulla , aspetto fino a metà pomeriggio ,
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Marius62
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Buongiorno,
Stessa procedura di Reddy per Iliad: cambio il 30/12, arrivata il 4/1/21, portabilità oggi, ma niente da fare!
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Staffy
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Richiesta il 05/01 da ho per Coopvoce e per ora tutto tace. Non mi preoccuperei se non va a buon fine il vecchio operatore deve pagare una penale per ogni giorno di ritardo successivi ai 3 necessari per la portabilità. Cambiare operatore è un diritto, non vedo perché debba rimetterci il consumatore oltre al danno che abbiamo già subito.
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Mimmo_ph
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Io invece ho fatto richiesta di portabilità a Iliad il giorno 4 Gennaio, il 5 Ho ricevuto la loro mail per la presa in gestione della portabilità che doveva avvenire il giorno 8 ( Oggi ).

Ad oggi la sim Ho. non è passata ad altro operatore ed ho dovuto ricaricare la stessa perchè non posso andare in giro con due telefoni.

Ricontattando il customer care di Iliad, comunicano il passaggio il giorno 11 ( Lunedi ). Se così non avverrà dovrò aimè cambiare numero o fare reclamo. 

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Reddy
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A me doveva avvenire oggi il passaggio ma nulla..iliad dice che ho non riesce a processare la mole di utenti in uscita..avevo chiesto il cambio il 30 dicembre,la sim di iliad è arrivata il 4..vediamo che succede..
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Jovy
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Buongiorno...io l ho richiesta il 4... ancora nulla...teoricamente ieri sera doveva avvenire il passaggio...
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Lelix2603
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Aggiorno la situazione cambio operatore il giorno 05/01 la portabilità doveva avvenire oggi 08/01 ma ancora niente , lunedì trascose le 72 ore invio richiesta di rimborso
Scrivete qui il giorno della vostra richiesta della portabilità e quando e se è avvenuta così raccogliamo in un unico punto le informazioni
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Lelix2603
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Spero non lo facciano anche gli altri...non capisco perchè blocchino le nuove richieste alla fine ti identifichi con il documento d'identità e addirittura con un video ( se lo fai online o nei box )

A me dispiace abbandonare ho mobile , mi trovavo bene , è che ho perso fiducia

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Lelix2603
Grande - Livello 2
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Teoricamente sul sito del nuovo operatore dovresti avere una sezione che mostra la data indicativa in cui avverrà il passaggio...

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Atlantis7373
Grande - Livello 3
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Occhio che la wind ha bloccato le portabilità

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