annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sondaggio ritardi portabilità

Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
La richiesta di indennizzo dopo il terzo giorno dove si può fare?
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Io ho fatto richiesta di passaggio a tim il 5/1 oggi ho chiamato la tim e mi ha confermato che il passaggio è per oggi 8/1 (può avvenire nell'arco delle 24 ore , oppure domani mattina anche se è sabato).
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Richiesta fatta il 4, sarebbe dovuta passare il 7, passerà il giorno 11. Quindi 2 giorni lavorativi di ritardo.
0 Kudos
FraD93
Grande
Grande
Ciao, io L’ho richiesta il 4 e di fatto non è ancora andata a buon fine...tra le altre cose domani mi si dovrebbe aggiornare il piano con ho.mobile...vorrei evitare ti rimetterci anche altri soldi ...
0 Kudos
Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La portabilità deve avvenire entro 2 giorni lavorativi da quando il nuovo operatore inoltra la richiesta (ripeto, io ho una mail di Iliad in tal senso del 5/1 con mnp 8/1). Se non avviene, perché il vecchio operatore non la processa, l’indennizzo è di 2,50 euro ogni giorno lavorativo successivo. Del. Agcom 147/11/cir (anche 78/08/cir). Resta da capire se sia il gestore ricevente che ritarda perché “oberato” di lavoro, oppure se sia ho. a non rilasciare il numero...
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma come funziona il cambio numero ? Una volta che hai la sim del nuovo gestore cosa devi fare per annullare il vecchio numero ??
0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
Stessa situazione con passaggio a Kena. Fatto il 5 gennaio. Ad oggi nulla, a parte due messaggi di "portabilità non andata a buon fine"
0 Kudos
Jonathan4
Grande
Grande
Idem stessa situazione con iliad. ho fatto richiesta il 30 dicembre, il 5 gennaio ho ricevuto la SIM, l'ho attivata e l'8 gennaio era l'ipotetica data per il passaggio del numero. Ancora nulla comunque e penso che nemmeno l'indennizzo si possa fare, dato che le date non ci sono state confermate ma sono date ipotetiche.
"Abbiamo richiesto al tuo attuale operatore di effettuare la portabilità il 08/01/21.

Ti comunicheremo la data di completamento della portabilità non appena il tuo attuale gestore ce la comunicherà.

Questa data non è ancora definitiva perché dipende dalla capacità del tuo attuale operatore di processare la nostra richiesta."
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo sapevo , e come ti paga i 2,50 ?? Comunque che storia assurda !!
0 Kudos