annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono passato da Iliad a HO mi hanno promesso assistenza ma poi non l'ho ricevuta

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dinoshich, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
dinoshich
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E da non credere ma purtroppo e la precisa verità anzi mi sono limitato per non essere prolisso altrimenti me ne sono successe altre tipo la sim non funziona ma nel giro di 2 giorni si è mangiata 5 Giga senza portare termine quello che doveva fare cioè caricare un video su Youtube, ma visto che ho dovuto usare la scheda sim ILIAD  della mia compagna e ha tolto 5 Giga da li non vedo perchè ha tolto 5 Giga anche dalla scheda HO visto che il video pesa in tutto 5 Giga, praticamente per un video di 5 Giga ho speso 5 Giga con HO che dopo 3 ore ho dovuto stopparlo al 7% mentre come ho messo la scheda ILIAD della mia compagna in neanche 10 min ha fatto tutto. Praticamente con la scheda HO spendi e basta senza avere nessun servizio puoi appena navigare.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un inizio senza dubbio disastroso e dispiace,comunque confermo che il costo da sostenere è 15,99€ e non il doppio,io 4 mesi fa pagai quella cifra in un negozio Vodafone/ho per passaggio da coopvoce,evidentemente il negoziante a cui ti sei rivolto tu è tutt'altro che onesto,altra nota stonata della vicenda.
0 Kudos
dinoshich
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato ad HO ma pur cercando in internet i vari APN di HO non riesco a navigare con più di 2 device e inoltre molto ma molto lenta la connesione, inoltre telefonando al centro assistenza mi hanno promesso assistenza su appuntamento mi hanno detto che funziona così, mi hanno dato un primo appuntamento alle 14,00 di venerdì 4 ottobre, ho aspettato fino alle 15,30 e poi ho chiamato e mi hanno detto che la sua collega si è sbagliata e non potevano chiamarmi così presto poi mi ha detto che mi avrebbero chiamato entro le 18,00 ma non mi ha chiamato nessuno praticamente mi hanno bloccato in casa, se poi contiamo anche il tempo che ho perso il giorno prima con il negozio che avevano digitato il pin sbagliato nella loro piattaforma per attivare la sim, di conseguenza hanno dovuto chiamare la sede per sbloccare tutto, l'altra sorpresa e stata quando ho pagato : mi hanno fatto spendere €.30,00 mi hanno fatto pagare €.10,00 la sim + €.10,00 di attivazione + 10,00 di ricarica, quando su internet dicono che ti fanno fare il passaggio da ILIAD con €. 5,90 + €. 10,00 di attivazione, praticamente ho speso il doppio ma almeno funzionasse invece no per caricare un piccolo video di sole 9 minuti su Youtube non C'È l'ha fatta ho dovuto usare la Sim ILIAD della mia compagna, VERAMENTE SBALORDITIVO nessuna assistenza e anche truffato.

0 Kudos