annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono ripartito coi giga, ma me ne segna ancora 0

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioP,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
anch’io ho lo stesso problema , qualcuno ha risolto? se si come posso fare ?
0 Kudos
Vinceallegra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema...
0 Kudos
Diablo93
Grande
Grande
Buongiorno.... Anche a me è successo lo stesso..... Ma in tanto I soldi se li sono presi ma non mi fanno ripartire perché?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AlessioP @Francy_81 @Mauro750 @Ferdi1 @nic9_5 @Esposito89giuse
Ogni tanto capita.. solitamente il problema si risolve da solo nel giro di qualche ora.
Provare però a contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Anche io lo stesso problema come si deve fare?😡😡
0 Kudos
Nic9_5
Grande
Grande
Fa lo stesso problema anche a me!
Ferdi1
Grande
Grande
Solito problema giga zero
Mauro750
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Francy_81
Grande
Grande
Idem Smiley Triste