annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione servizio SMS

Ygor909
Grande
Grande
Ho ricevuto la sospensione del servizio di invio di sms a causa di un numero elevato di sms inviati. Dopo aver contattato il servizio e avendo spiegato il motivo dell'invio degli sms mi dicono di aspettare 24 ore ma niente. Richiamato il servizio clienti mi dicono di aspettare di esser ricontattato dall'assistenza ma niente e nel frattempo pago per un servizio di cui attualmente non posso ancora usufruire. Provvedo a passare le mie 2 utenze ad altro gestore non appena possibile. "ho" perso 2 utenze
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
armmanco
Grande
Grande

A me hanno sospeso il servizio a fine gennaio ho scritto sul forum ho inviato anche i miei dati in privato con la richiesta di riattivazione del servizio sms al capo officina Josephine11, ma non ho avuto nessuna risposta, se voglio ancora restare in ho penso che devo triangolare ed attivare una nuova sim altrimenti non si risolve nulla.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ygor909, la riattivazione del servizio avviene a seguito di alcune verifiche fatte sul numero, probabilmente sono ancora in corso. Ad ogni modo mi piacerebbe verificare. Aspetto i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

 

0 Kudos