annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospesi sms

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Giò7
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ni13,
ne avrai probabilmente inviati troppi e magari anche in un breve intervallo di tempo. Il concetto di SMS illimitati deve coniugarsi con un uso personale e non professionale della SIM come indicato nel contratto perché le SIM ho. sono consumer e non business e l'invio di un certo quantitativo di SMS non è considerato un uso personale della SIM bensì professionale. Ti consiglio di contattare il servizio clienti al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a sab da ore 8 a ore 22 e dom e fest. da ore 8 a ore 20. Se riuscirai a dimostrare di aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio SMS ti verrà ripristinato.
Saluti.
0 Kudos
Ni13
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Perché mi dice sospeso sms
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mikyyoungpromise,
ne avrai probabilmente inviati troppi e magari anche in un breve intervallo di tempo. Il concetto di SMS illimitati deve coniugarsi con un uso personale e non professionale della SIM come indicato nel contratto perché le SIM ho. sono consumer e non business e l'invio di un certo quantitativo di SMS non è considerato un uso personale della SIM bensì professionale. Ti consiglio di contattare il servizio clienti al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a sab da ore 8 a ore 22 e dom e fest. da ore 8 a ore 20. Se riuscirai a dimostrare di aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio SMS ti verrà ripristinato.
Saluti.
0 Kudos
Mikyyoungpromise
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Cello2
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche a me è arrivato lo stesso messaggio!!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ilenia18,
ne avrai probabilmente inviati troppi e magari anche in un breve intervallo di tempo. Il concetto di SMS illimitati deve coniugarsi con un uso personale e non professionale della SIM come indicato nel contratto perché le SIM ho. sono consumer e non business e l'invio di un certo quantitativo di SMS non è considerato un uso personale della SIM bensì professionale. Ti consiglio di contattare il servizio clienti al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a sab da ore 8 a ore 22 e dom e fest. da ore 8 a ore 20. Se riuscirai a dimostrare di aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio SMS ti verrà ripristinato.
Saluti.
0 Kudos
Ilenia18
Grande
Grande
Come avete risolto ? Anche a me è arrivato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraF., se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
MarcoT1
Grande
Grande
Anche io ho questo problema. Grazis
0 Kudos