6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
05:47 PM
@Vale154. Hai controllato se il tuo nuovo smartphone preveda l'attivazione del modulo 5G dalle sue impostazioni, impostazioni di rete o reti mobili?
Controlla per sicurezza al seguente link se la tua zona risulti davvero coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Controlla per sicurezza al seguente link se la tua zona risulti davvero coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Vale154
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
05:42 PM
Ciao Jo provato tutto vivo in zona coperta da 5 G provato modalità aereo e riavvio ma nulla. Grazie per ogni consiglio utile
Vale154
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
12:49 PM
Ciao @Vale154 , per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un'offerta 5G ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l'icona sul display, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
06:10 AM
Hai controllato dalle impostazioni del dispositivo se supporta il 5G? Se sì, ma non visualizzi l'icona 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
Vale154
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato