3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
01:01 PM
Ciao @bracco23 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
Aaci

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
03:05 PM
Io consiglierei di fare una nuova sim nel paese in cui ti trovi. Abbandonando la vecchia sim disattivandola oppure cambiando operatore, giusti per star sicuro.
Margaret2017

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:13 PM
L unico modo che hai per sostituire la sim e' recarti personalmente presso un punto vendita
bracco23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
01:02 PM
Salve,
Purtroppo ho ricevuto anche io l'SMS che segnala che i miei dati fanno parte del gruppo di dati rubati.
Al momento mi trovo all'estero e sono mi è quindi impossibile raggiungere un negozio ho. mobile per sostituire la sim di persona. Non è previsto il mio rientro in paese per un periodo di tempo consistente, ci sarebbe un altro modo di ottenere il cambio sim?
grazie.