annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM -costi

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Webmister, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Webmister
Grande
Grande
Stessa cosa.. avevo letto sul sito che il costo era di 5 euro ma al momento di pagare mi sono stati chiesti 15 euro.. provo a dirgli che nel sito era scritto 5 euro e il commesso mi ride in faccia.. 😓
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioeus , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gioeus. Se sei in possesso dello scontrino fiscale, puoi provare a chiedere rimborso ad ho.
0 Kudos
Gioeus
Grande
Grande
Anch'io per la sostituzione della mia sim persa ho pagato 5 euro dal credito Ho e 10euro alla commessa del negozio.....nella vostra informativa è riportato che il costo della sostituzione è di 5 euro è un informativa errata????
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KrisMazz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
KrisMazz
Grande
Grande
Buongiorno, oggi mi sono recata presso un punto vendita ho.mobile per sostituire la mia SIM dopo smarrimento. Contrariamente a quanto riportato in internet e a quanto comunicato dal servizio clienti al momento del blocco della carta, ho pagato 5 euro, detratti automaticamente dal mio credito residuo più 10 euro direttamente in negozio per la nuova SIM, per un totale di 15 €, più la ricarica. È corretto? Tra l'altro pur avendo ricaricato oggi, l'offerta rimane attiva solo per la mensilità residua... grazie per il cortese riscontro. K
0 Kudos