6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎14-10-2024
03:59 PM
Ciao @Webmister, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Webmister

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎14-10-2024
12:35 AM
Stessa cosa.. avevo letto sul sito che il costo era di 5 euro ma al momento di pagare mi sono stati chiesti 15 euro.. provo a dirgli che nel sito era scritto 5 euro e il commesso mi ride in faccia.. 😓
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gioeus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎25-05-2024
03:03 AM
Anch'io per la sostituzione della mia sim persa ho pagato 5 euro dal credito Ho e 10euro alla commessa del negozio.....nella vostra informativa è riportato che il costo della sostituzione è di 5 euro è un informativa errata????
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KrisMazz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎16-07-2019
09:21 PM
Buongiorno, oggi mi sono recata presso un punto vendita ho.mobile per sostituire la mia SIM dopo smarrimento. Contrariamente a quanto riportato in internet e a quanto comunicato dal servizio clienti al momento del blocco della carta, ho pagato 5 euro, detratti automaticamente dal mio credito residuo più 10 euro direttamente in negozio per la nuova SIM, per un totale di 15 €, più la ricarica. È corretto? Tra l'altro pur avendo ricaricato oggi, l'offerta rimane attiva solo per la mensilità residua... grazie per il cortese riscontro. K